Vera Spadini ospite di eventi privati e pubblici

Archimede Eventi è una nota agenzia di spettacolo che, tra le altre cose, consente di avere la giornalista sportiva Vera Spadini ospite eventi privati e pubblici. Oltre alla Spadini, fanno parte dell’agenzia Archimede Eventi anche altri famosi personaggi del piccolo schermo, tra cui si annoverano Jonathan Kashanian (concorrente del Grande Fratello e ospite a Verissimo) e il conduttore radiofonico di Discoradio Omar Fantini. La società non si occupa però soltanto di mettere sotto contratto artisti di talento e offrire loro maggiore visibilità mediatica, ma anche di organizzare eventi privati esclusivi come i matrimoni grazie all’ingaggio di celebri wedding planner.

 

Archimede Eventi opera nel settore da ormai molti anni, può quindi vantare un’esperienza che altre realtà più giovani non possono avere. A questo proposito, è importante sottolineare che uno dei principali compiti dell’agenzia di spettacolo è proporre quante più alternative possibili all’interno dell’organizzazione di un evento di successo.

 

Da parte dello staff altamente professionale della Archimede Eventi Spettacolo viene assicurato il massimo impegno nel tradurre le richieste e i desideri dei clienti in realtà, con l’obiettivo concreto di realizzare uno show degno di essere ricordato a lungo. Tutto questo è possibile grazie anche al ruolo fondamentale giocato dall’ospite di turno, con l’Archimede Eventi che può contare su un parterre di assoluto valore.

Chi è Vera Spadini, ospite eventi privati e pubblici

Vera Spadini, ospite eventi privati e pubblici per Archimede Eventi Spettacolo, è famosa per essere una giornalista sportiva della pay-TV satellitare Sky. È lei a raccontare agli abbonati le dinamiche all’interno del paddock della MotoGP, la classe regina del motomondiale dove gareggiano tra gli altri i nostri Valentino Rossi, Andrea Dovizioso, Franco Morbidelli e Danilo Petrucci. Vera Spadini nasce a Casorate Primo (comune della provincia di Pavia) nel 1976.

 

Dopo aver conseguito il diploma nella sua città natale, si trasferisce a Milano dove si iscrive in Giurisprudenza, ma la sua grande passione per lo sport le permette di diventare nel 2002 il volto femminile di Milan Channel, l’emittente ufficiale del club rossonero.

 

Dopo il passaggio in Sky e prima che approdasse a Paddock Live, Vera Spadini è diventata popolare suo malgrado per un’intervista controversa rilasciata da Zlatan Ibrahimovic, durante la quale l’attaccante svedese la insultò.