Andrea Viganò “Pistillo”

Artista in accordo diretto

Attore - Mimo- Conduttore

Direttamente da Colorado per Grandi e Piccini …. IL GRANDE MIMO PISTILLO .

Tight grigio, calzoncini corti e bastone alla mano, questo è l’abito di Pistillo, un omino dalla carica esplosiva smisurata capace di incantare il pubblico senza dire una parola, ispirato alle raffinate maniere di Charlie Chaplin e all’eleganza di Fred Astaire, con la voglia di giocare e scoprire il mondo come un bambino unita alle delicate e molteplici virtù di un clown tanto romantico quanto folle.
Un bastone bianco e rosso è lo strumento magico mediante il quale riesce a dare forma alla trasparenza e rendere visibile ciò che è invisibile, attraverso un sogno o situazioni di vita reale alternando poesia e comicità. Qui si scopriranno le origini del bastone, ciò che è successo prima e dopo …

Un FAMILY SHOW dedicato ad un pubblico di qualsiasi età, adattabile ad ogni situazione.
Lo spettacolo rivela il mondo dell’invisibile come concetto fantastico della pantomima, di semplice lettura per chiunque e molto ricca, raccontato attraverso una storia surreale vista dagli occhi di un clown del nostro tempo, utilizzando la tecnica circense e teatrale. La storia valorizza il tema gioco tra realtà e fantasia .

Guarda anche